Arredamenti cantine vino-FATTI BENE in falegnameria

Arredamenti cantine vino

Arredamenti cantine vino costruite in falegnameria dotate di quelle tecnologie all’avanguardia capaci di offrire alta qualità a prezzi che svettano  nei raffronti con altri preventivi.

Arredamenti cantine vino
Arredamenti cantine vino

PREVENTIVI IMMEDIATI CHIAMANDO

IL 3281921627

Arredamenti cantine dove si avverte il perfetto connubio fra tradizione e tecnologie, arredi per cantine costruiti con progetti che hanno le basi in un’esperienza di 35 anni di lavoro nel su misura.

OFFRIAMO IL CONNUBIO PERFETTO FRA TRADIZIONE E TECNOLOGIA

Arredo cantina in legno
Arredo cantina in legno

Se è il desiderio di realizzare un luogo nella tua casa dove raccogliere bottiglie in un ordine razionale  che ti ha portato in questa ricerca, il piacere di poter   finalmente rivivere il luogo dei ricordi dove il profumo del legno si univa alla fragranza del mosto noi siamo la falegnameria che stavi cercando.

CREIAMO LUOGHI PERFETTI DOVE CONSERVARE IL VINO

Arredamenti cantine provate
Arredamenti cantine provate

Siamo una falegnameria dotata di tecnologie che ci permettono di fabbricare arredamenti per cantine vino in minor tempo e con minor spreco di materiali.

Arredare la cantina
Arredare la cantina dei vini

I nostri progetti per arredo cantine vino sono realizzati con disegni 3D che permettono al cliente fin da subito di poter visionare l’arredo nella stanza come fosse nella realtà.

CON I NOSTRI PROGETTI 3D PUOI SUBITO VISUALIZZARE GRATUITAMENTE IL RISULTATO

Soffitti a cassettoni in legno

Arredamento cantina casa

Il cliente che valutata la nostra falegnameria come potenziale fornitore ha una serie di vantaggi che possiamo di seguito riassumere:

  • Rilievi misure con strumentazione professionale.
  • Progettazione supportata da disegni 3D
  • Personalizzazione totale che va dalla scelta dei materiali, alle rifiniture, alle tecnologie da inserire, alle verniciature che vengono offerte a campione di colore.
  • Montaggi a regola d’arte
  • Acconto basso di 200 euro il saldo solo dopo aver visionato l’arredamento cantina nella stanza.

A differenza di altri che chiedono acconti del 30% senza che tu possa aver visionato il tuo arredo noi chiediamo 200 euro acconto il saldo solo dopo che avrai toccato con mano e visionato il tuo arredamento cantina.

PREVENTIVI IMMEDIATI CHIAMANDO IL 3281921627

Angoli bar- Angoli bar per casa su misura

Siamo certi di saper come fare arredamenti cantine vino e di poter fornire il nostro aiuto a chi ricerca: arredamento per cantine di vino, arredare la cantina dei vini, arredamento cantine per il vino, arredamenti per cantine vino, arredamenti cantine vino Milano, arredamenti cantine vino Roma, arredamenti cantine vino Firenze,

Tavoli su misura-Falegnameria costruisce

Per realizzare gli arredamenti cantine private impieghiamo legni scelti per stagionatura e le verniciature sono studiate per essere in sincronia con  la naturalezza che emana l’arredo.

i nostri arredi cantina sono dotati se richiesto delle più innovative tecnologie capaci di offrire un ambiante perfetto per l’invecchiamento dei vini.

Siamo esperti conoscitori di come realizzare una cantina suddivisa per tipologia di vino, siamo conoscitori dell’etichette dei vini, siamo conoscitori delle esigenze del singolo vitigno.

Il titolare di falegnameria è a disposizione per incontrare i clienti sia in falegnameria sia presso di loro in Italia o in ogni parte d’Europa.

Negli incontri il cliente avrà modo di poter visionare progetti , materiali, e scoprire nei nostri preventivi i nostri prezzi che si avvantaggiano di una serie di vantaggi competitivi.

PREVENTIVI IMMEDIATI CHIAMANDO IL 3281921627

Richiedi il tuo progetto preventivo compilando il form che si apre a richiesta informazioni per arredamenti cantine vino.

Richiesta informazioni