Boiserie bianca-Boiserie legno bianche FATTE BENE

BOISERIE BIANCA

Boiserie bianca
Boiserie bianca

Boiserie bianca  realizzate in falegnameria visitabile dove tecnologie innovative e manualità di maestri  falegnami realizzano boiserie di qualità a prezzi che sanno primeggiare nei confronti.

Boiserie bianca con laccature a campione che permettono di dare al cliente esattamente le boiserie che si introducono in modo perfetto nell’arredo .

Boiserie con porta bianca
Boiserie con porta bianca

Boiserie bianca-A chi possiamo essere d’aiuto 

L’utente internet che tramite google è alla ricerca di una falegnameria per preventivare e progettare le sue boiseries trova nella nostra falegnameria chi può rispondere alle sue esigenze per: boiseries bianca, boiserie bianca shabby, boiserie bianca moderna, boiserie moderne bianche, boiserie bianca classica, boiserie legno laccato bianco,

boiserie scale bianca
boiserie scale bianca
Boiserie bassa su misura bianca
Boiserie bassa su misura bianca

Boiserie Bassa- Costruiamo la soluzione

BOISERIE BIANCHE- Chi siamo

Siamo una falegnameria fondata nei primi anni 70 che dispone di tutte quelle innovative tecnologie capaci di velocizzare i tempi costruttivi e ridurre gli spechi di materie prime con la lettura ottica.

In falegnameria lavora maestri falegnami che dopo tanti anni di lavoro nel su misura sono sicuri di saper come fare boiserie bianca dove le rifiniture manuali sono la firma indelebile della falegnameria.

Boiserie Bianche -Materiali

In falegnameria realizziamo tutto quello che serve per costruite le boiserie e gestiamo ogni passaggio  per la costruzione delle boiseries bianche.

I materiali che impieghiamo sono listellare e legno massello e laccature personalizzate con materiali atossici.

Tutte le boiserie che fabbrichiamo sono realizzate con tecnologie che permettono di avere alta qualità a prezzi o.k e proposte con rifiniture personalizzate eseguite manualmente.

Librerie per studio-Librerie per studio in legno

CONSIGLIO IMPORTANTE

La possibilità che la rete offre all’utente di poter avere proposte da più falegnameria aumenta le possibilità di poter incappare in disavventure come sempre più spesso capita di leggere in rete.

Ecco una serie di consigli

  • Evita di lasciarti influenzare  da racconti di tanti clienti soddisfatti, di tante recensioni, ma va a vistare la falegnameria.
  • In falegnameria controlla quante persone ci lavorano( questo perchè una falegnameria che si vanta di tanti clienti per esempio se ci lavorano due persone chiediti quanto possono produrre se poi istallano loro gli arredi, sono sempre sui social vanno a fare i rilievi …)
  • In falegnameria controlla macchinari che dispongono, fatti mostrare scorte materie prime. Di certo una falegnameria con macchinari antiquati e senza scorte di materie prime di certo ha difficoltà a dimostrare che lavora molto.
  • Ma la cosa più importante evita nel modo più assoluto di versare acconti importanti 30% 40 %  , versa acconti simbolici poche centinaia di euro il saldo solo dopo aver visto le boiserie istallate a regola d’arte.
  •  Scappa da chi si giustifica per acconti importanti da frasi del tipo” le materie prime per costruire la tua commessa le devo pagare al ritiro” Le falegnamerie che godono della fiducia dei fornitori( perché pagano) le materie prime le pagano nell’arco dei 90 giorni dal ritiro.
  • Chiedi che sia fatto il rilievo misure, mai fornire tu le misure e su quelle dare avvio all’ordine.

Boiserie per ingresso Roma

Soffitti a cassettoni in legno

Pannelli boiserie classici ESCAPE='HTML'

Boiserie bianca -I nostri vantaggi

Se dopo aver valutato il nostro sito, essere venuto in falegnameria a vedere con i propri occhi come lavoriamo il cliente decide di sceglierci come suoi interlocutori per un progetto preventivo gratuito ha una serie di vantaggi che possiamo riassumere:

  • Rilievi misure eseguiti con strumentazione professionale dal titolare signor Giacomo personalmente che se ne assume la piena responsabilità lasciando indenne il cliente da errate misure. 
  • Progettazione personalizzata delle boiserie che sa includere nei progetti le idee del cliente.
  • DISEGNI 3D che accompagnano dettagliati preventivi, disegni che permettono di vedere l’arredo  all’interno della tua stanza.
  • Impiego di materiali di qualità dal legno massello, al listellare.
  • L’opportunità di vivere la costruzione delle tue boiserie come fossi in falegnameria grazie all’invio di video e foto che documentano la costruzione.
  • Garanzia globale sulle boiserie  che fabbrichiamo .
  • Montaggi eseguiti da falegnami qualificati che lasciano le stanze pronte da vivere.
  • Prezzi O.k ottenuti dal risparmio di tempo nella costruzione che l’elettronica permette con le moderne tecnologie.
  • ACCONTO PER AVVIARE LA COSTRUZIONE DI 200 EURO IL SALDO SOLO A VISIONE BOISERIE INSTALLATA NELLE STANZE A REGOLA D’ARTE E CON PIENA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE.

boiserie moderne ESCAPE='HTML'

boiserie salone ESCAPE='HTML'

 ESCAPE='HTML'

 ESCAPE='HTML'

boiserie bassa bianca
boiserie bianca

Boiserie bianca – come mettersi in contatto con noi

Il titolare di falegnameria è disponibile a mettere le sue conoscenze  a disposizione per dare una consulenza gratuita r in falegnameria o con loro può concordare un incontro presso con la formula “vengo io da voi”.
 Negli incontri il cliente potrà dare il suo personale giudizio su come sappiamo elaborare o migliorare  le sue idee nei nostri progetti e visionare lavorazioni e toccare con mano la produzione e scoprire nei nostri preventivi tutti i vantaggi che possiamo offrire per l’acquisto di boiserie bianca .

Chiamaci ora anche di  sabato e  di domenica per valutare la nostra competenza e sapere subito il prezzo per la tua libreria

 328 1921627

In alternativa richiedi un preventivo progetto gratuito per boiserie bianca compilando il form che si apre a richiesta informazioni.

Richiesta informazioni