Boiserie Moderne-Costruiamo su misura

Boiserie Moderne

“Se vuoi qualcosa che non hai mai avuto devi fare qualcosa che non hai mai fatto ” Thomas Jefferson

Boiserie moderne costruite in falegnameria solo su misura e con quella progettazione che permette di ottenere soluzioni personalizzate.

Quando si parla di boiserie la mente corre a  ville e dimore di Re, ora  le boiserie hanno avuto una rivisitazione, abbandonate  le cornici e fregi permettono di aprire nuovi orizzonti.

Boiserie  per dare subito un tocco di eleganza.

Sei alla ricerca di dare alla tua casa o alla tua attività una nuova veste senza ricorrere ad opere murarie allora devi valutare l’inserimento nell’arredo di boiserie moderne in legno.

Boiserie moderna

La nostra produzione di boiserie su misura moderne è solo con il su misura progettato che permette di offrire al cliente una vastissima gamma di proposte sia per boiserie in legno sia per boiserie laccate.

boiserie moderne in legno

COSTRUIAMO BOISERIE FATTE BENE E METTIAMO LA MASSIMA ATTENZIONE SULLA QUALITÀ DELLE BOISERIE CHE FABBRICHIAMO

Richiesta informazioni o incontro

boiserie moderne su misura

Boiserie moderne

Con le boiserie di stile  moderno puoi risolvere il problema di arredo di un atrio buio, di un corridoi anonimo, di una parete che vuoi far diventare un punto di riferimento dell’arredo, di un bagno piccolo o  per rendere la casa un luogo dove si avverte il piacere del bello.

 parete boiserie moderne

Le boiserie in legno moderne su misura permettono di realizzare ogni tipologia di soluzione e la progettazione personalizzata sa creare esattamente quello che collima con il tuo desiderio di arredo.

Boiserie in legno moderne

Nelle  boiserie è stata riscoperta la loro grande potenzialità  nel contribuire  a realizzare arredi di fascino,  lo dimostrano le tante richieste che ci giungono in falegnameria da parte di design e architetti.

produzione boiserie moderne

LIBERA LA TUA CREATIVITÀ,   INVENTA LA SOLUZIONE D’ARREDO PER LA TUA CASA,

NOI LA REALIZZIAMO 

pannelli boiserie moderne

La possibilità di realizzare soluzioni di boiseries su misura  moderne con abbinamento di altri materiali come acciaio, vetro, cristallo, pietra, ceramica, ottone, rame, ecc… apre la possibilità di scrutare  nuovi orizzonti.

Boiserie moderne profili acciaioSiamo diventati nel tempo dimostrando la nostra capacità di lavorare il legno un sicuro punto di riferimento per chi tramite google è alla ricerca in internet di: pannelli moderni boiserie, boiserie moderne Milano,  boiserie moderne Bologna,  boiserie moderne Roma, parete boiserie moderne,

Per la costruzione delle boiserie impieghiamo legni e materiali scelti, offriamo al cliente che ci sceglie come suoi interlocutori verniciature e laccature a campione.

CHIEDI IL TUO PERSONALE PROGETTO PER VERIFICARE SUBITO COME RISULTEREBBE LA TUA CASA CON DELLE BOISERIE MODERNE COME TU DESIDERI ALLE PARETI.

boiserie moderne camera matrimoniale

Il cliente che sceglie noi come suoi interlocutori usufruisce di una serie di vantaggi competitivi che possiamo riassumere:

  • Rilievi misure
  • progettazione personalizzata
  • preventivi dettagliati
  • Certificazione dei materiali
  • Consegne e montaggi realizzati da falegnami qualificati
  • Garanzia globale
  • ACQUISTI FATTI TRATTANDO CON IL TITOLARE
boiserie moderne su misura

Il titolare è a disposizione per incontrare i clienti in ogni città d’Italia ed in falegnameria, incontri dove tu potrai valutare le sue opinioni sul miglior modo di inserire nella tua casa un arredo boiserie.

RICHIEDI INFORMAZIONI ADESSO PARLANDO
DIRETTAMENTE CON IL TITOLARE DI  FALEGNAMERIA
328 1921627

Per poter valutare se siamo la falegnameria che stavi cercando puoi anche richiedere, per avere subito altri dati da  valutare, un primo preventivo progetto gratuito per boiserie moderne.

Richiesta informazioni o incontro