Cucine in listellare-NOVITA’ SU MISURA

Produzione cucine in listellare su misura

In falegnameria con il su misura progettato costruiamo eleganti cucine in listellare capaci di offrire in particolare quella qualità che si vede subito.

La progettazione personalizzata offre al cliente ad esempio l’opportunità di scegliere stile, essenze di legni, rifiniture, laccature o verniciature.

Le cucine in listellare che produciamo sono realizzate con materiali certificati.

cucine in listellare

Che cos’è il listellare.

Il listellare lo possiamo definire uno dei migliori materiali per costruire mobili per le sue caratteristiche di solidità e per la mancanza di emissioni della pericolosa formaldeide.

Per costruirlo sono impiegati una serie di listelli di legno di spessore che varia da 15 mm ai 30 mm affiancati e tenuti assieme con l’impiego di colla chiusi tra due pannelli di compensato.

Sono nati per poter avere nella costruzione d’arredi piani che fossero consistenti come il legno massello senza però avere tutti i svantaggi che il legno massiccio crea flessione, deformazione, fenditure.

Cucine con strutture in listellare classiche.

In falegnameria costruiamo cucine in listellare classiche con progettazione che permette di sfruttare nel miglior modo gli spazi offrendo composizione pratiche ed eleganti.

Siamo un sicuro punto di riferimento per chi ricerca tramite google : produttore cucine listellare, cucine in listellare classiche, cucine moderne in listellare, cucine su misura in listellare, falegnameria cucine in listellare, cucine di qualità, chi fabbrica cucine in listellare.

Il cliente che ci sceglie come interlocutori ha l’opportunità di avere a disposizione un architetto Senior che raccolte le informazioni che il cliente fornisce elabora un progetto personalizzato.

Offriamo competenza per realizzare progetti per cucine eleganti da copertina.

NEL  Treccani alla parola “competenza” leggiamo questa descrizione ” conoscenza diretta, acquisita con la pratica “.

Noi di falegnameria su misura costruiamo cucine in listellare dal 1970 e dopo 14600 giorni trascorsi in falegnameria a trovare soluzioni siamo certi di saper come fare a costruire la tua cucina di qualità.

Dopo tanti anni di lavoro siano sicuri di saper selezionare i legni migliori di saper fare rifiniture a regola d’arte e saperti consigliare la disposizione capace di rendere la tua casa esclusiva e di grande impatto visivo.

cucine in listellare

Ecco ai vantaggi che può accedere il cliente che ci sceglie per l’arredamento cucina.

Rilievi misure eseguiti con strumentazione professionale dal titolare signor Giacomo personalmente che se ne assume la piena responsabilità lasciando indenne il cliente da errate misure. 

Un architetto se necessita a disposizione , un vero professionista con tanta esperienza accumulata.

Progettazione personalizzata  che sa includere nei progetti le idee del cliente.

DISEGNI 3D che accompagnano dettagliati preventivi, disegni che permettono di vedere l’arredo  all’interno della tua stanza.

  • Impiego di materiali di qualità dal legno massello, al listellare.
  • Vivere la costruzione della cucina come fossi in falegnameria grazie all’invio di video e foto che documentano la costruzione.
  • Garanzia globale sulle cucine  che fabbrichiamo .
  • Montaggi eseguiti da falegnami qualificati che lasciano le stanze pronte da vivere.
  • Prezzi O.k ottenuti dal risparmio di tempo nella costruzione che l’elettronica permette con le moderne tecnologie.
  • ACCONTO Simbolico PER AVVIARE LA COSTRUZIONE DI 200 EURO IL SALDO SOLO A VISIONE CUCINA INSTALLATA NELLE STANZE A REGOLA D’ARTE E CON PIENA SODDISFAZIONE DEL CLIENTE.
cucine con struttura in listellare

CONSIGLIO IMPORTANTE

Internet permette in pochi minuti di poter interpellare fornitori in ogni parte d’Italia ed avere offerte da fornitori questo è un grande vantaggio ma nello stesso tempo aumentano le possibilità incappare in disavventure.

La rete è piena di storie di persone raggirate.

Ecco consigli che si sono rivelati utili per altri utenti e che diminuiscono la percentuale di commettere grossolani errori di valutazione.

  • Evita di lasciarti influenzare  da racconti e recensioni di tanti clienti soddisfatti, ma va a vistare la falegnameria.
  • In falegnameria controlla quante persone ci lavorano( questo perchè una falegnameria che si vanta di tanti clienti per esempio se ci lavorano due persone chiediti quanto possono produrre se poi istallano loro gli arredi, sono sempre sui social vanno a fare i rilievi …)
  • Verifica se stai parlando con il titolare o intermediario .
  • Richiedi della foto della cucina che ha attirato il tuo interesse altre immagini ( questo perchè molte volte le foto sono recuperate da internet e non sono vere realizzazione di quella falegnameria.
  • Impara a distinguere se le foto fanno parte di un catalogo o sono scatti reali fatti nella casa di un cliente. Se le foto sono ambientate in una cucina con tanta oggettistica di solito sono ricavate da catalogo.
  • In falegnameria controlla macchinari che dispongono, fatti mostrare scorte materie prime. Di certo una falegnameria senza scorte di materie prime di certo ha difficoltà a dimostrare che lavora molto.
  • Ma la cosa più importante evita nel modo più assoluto di versare acconti importanti 30% 40 %  , versa acconti simbolici poche centinaia di euro il saldo solo dopo aver visto la cucina istallate a regola d’arte.
  • Chiedi che sia fatto il rilievo misure, mai fornire tu le misure e su quelle dare avvio all’ordine.

Come contattarci

Chiamaci ora per valutare la nostra competenza e sapere subito il prezzo per il tuo arredo con cucina in listellare,

+39 328 1921627

Puoi usare se desideri

WhatsApp +39 3281921627

In alternativa richiedi un preventivo progetto gratuito per arredi con cucine compilando il form che si apre a richiesta informazioni.

Richiesta informazioni