Guardaroba su misura

Vorresti poter sistemare il tuo abbigliamento in un nuovo guardaroba ma non hai idea di quanto verrà a costare e come poterlo scegliere e realizzare tutto personalizzato? Non preoccuparti noi di falegnamerie artigianali possiamo darti opinioni e consigli per realizzare al miglior prezzo il tuo guardaroba su misura capace di contenete i tuoi vestiti.

Siamo falegnami ci possiamo definire  Falegnami Senior con esperienza e sappiamo come fare guardaroba su misura dove grazie ad una accurata progettazione è possibile trovare quello che cerchi impiegando un sol colpo d’occhio.

Possiamo consigliarti di valutare prima dell’acquisto la qualità  dell’armadio guardaroba, con i nostri consigli sarà molto più facile essere in grado di dare un giudizio.

  • Controllo ante- Le ante devono essere non pesanti ma leggere questo permette di garantire durata.
  • Controllo cerniere- Le cerniere che permettono l’apertura devono essere in metallo questo è indice di qualità.
  • Controllo struttura- Le strutture degli armadi devono essere realizzate in  modo che se cambi casa l’armadio possa essere montato e rimontato senza che il materiali con cui sono costruite le strutture si sfaldi compromettendo il montaggio.
  • Controllo interno- I tubi su cui vengono appesi i vestiti devono essere solidi come devono essere solide le basi su cui i tubi sono appoggiati.
  • Le cassettiere interne devono scorrere con un tocco, se non è così quando l’armadio sarà pieno avrai difficoltà ad aprire i cassetti.

Rassegna fotografica 1 Rassegna fotografica 2  Rassegna fotografica 3

Noi di falegnamerie artigianali sappiamo come fare guardaroba su misura e armadi su misura di qualità questo perché usiamo materiali scelti, per le strutture usiamo il listellare che è il migliore materiale capace di garantire svariati montaggi e rimontaggi. Per costruire le ante usiamo il tamburato materiale che garantisce leggerezza. Le cerniere dei nostri armadi guardaroba su misura sono in metallo con garanzia e le cassettiere e gli accessori interni istallati usando le migliore tecnologie esistenti oggi sul mercato.

Noi di falegnamerie artigianali pensiamo ai rilievi misure, alla realizzazione di un disegno illustrativo dell’armadio. Alla realizzazione di un campione di colorazione o verniciatura da leggere nella stanza che ospiterà il guardaroba su misura. Pensiamo noi al montaggio e al trasporto e offriamo la vendita diretta che permette di ottenere vantaggi economici importanti.

guardaroba su misura

Ricevere un preventivo progetto per guardaroba  in legno su misura     è molto facile ogni giorno nuovi utenti internet tramite google lo fanno  basta cliccare nel sottostante richiedi un progetto gratuito e in breve tempo potrai valutare con dati reali la competenza e  i vantaggi che possiamo offrirti per Guardaroba su misura

Rassegna fotografica 1 Rassegna fotografica 2  Rassegna fotografica 3

 

Precedente Tavoli su misura Successivo Cabine armadio in legno