Librerie con camino-FATTE BENE CON PROGETTI

LIBRERIE CON CAMINO 

librerie con camino
Librerie con camino

Librerie con camino che sanno creare atmosfere magiche  e sanno dare vita alla parete spoglia con camino, costruiamo in falegnameria visitabile  solo con progettazione professionale  personalizzata.

Librerie in legno  con camino che permettono di realizzare   soluzioni razionali con un grande impatto visivo che puoi giudicare subito nei progetti 3D.

Chiamaci ora  per valutare la nostra competenza e sapere subito il prezzo per la tua libreria 

 328 1921627

 

PROGETTI 3D PER VERIFICARE SUBITO LA PROPOSTA

librerie e boiserie con camino

Librerie con camino – Chi siamo

Siamo una falegnameria  VISITABILE fondata negli anni 70 che si è specializzata nella costruzione di arredi su misura di qualità.

Fra i nostri clienti ci sono nomi noti sia pubblici che dello spettacolo nomi che verrai messo a conoscenza se lo richiederai.

Disponiamo di una falegnameria con tutte quelle tecnologie innovative che sono al passo coi tempi capaci di ridurre i tempi costruttivi velocizzando le fasi lavorative.

In falegnameria lavorano  falegnami capaci di realizzare rifiniture personalizzate di prestigio che sono riconoscibili nei nostri lavori.

Librerie per studio-Librerie per studio in legno

camino con boiserie e librerielibrerie con camino

Librerie con camino – A chi possiamo dare il nostro aiuto.

Dopo tanti anni di lavoro nel su misura, dopo aver reso eleganti le case di clienti sparsi in tutto il mondo siamo certi di saper come fare librerie con camino capaci di rispondere alle esigenze dei clienti.

Siamo certi di poter fornire il nostro aiuto a chi sta ricercando: librerie e boiserie con camino, camino con libreria laterale, libreria nel camino, librerie con camino e tv, parete attrezzata con camino, biblioteca in legno con camino, librerie con camino, librerie in legno con camino, librerie bianche con camino,

Librerie con camino- Materiali

Per costruire le librerie su misura impieghiamo materiali certificati e in particolare usiamo listellare per le strutture, legno massello per i particolari e le ante e tutte le vernici sono ricercate atossiche.

Soffitti a cassettoni in legno

 

Librerie con camino VANTAGGI

Il cliente che decide di venirci a trovare in falegnameria nostro gradito ospite o di valutare un primo  un progetto preventivo con richiesta via e-mail  ha una serie di vantaggi competitivi che possiamo riassumere:

  1. Rilievo misure eseguito da noi che lascia libero da ogni responsabilità il cliente, rilievi fatti  con strumenti professionali, se necessario e questo viene valutato volta per volta vengono realizzate sagome per lavori perfetti.
  2. Dopo aver raccolto le le idee e le esigenze del cliente realizziamo un progetto professionale per la libreria.
  3. I progetti vengono elaborati con disegni 3D che vengono consegnati al cliente da dove poter  visionare come nella realtà come risulta la libreria nella stanza.
  4. Il cliente durante la costruzione della sua libreria su misura viene reso partecipe della costruzione con l’invio di video, foto.
  5. Offriamo costruendo le librerie unicamente su progetto la più ampia personalizzazione che permette al cliente  la scelta dell’essenza di legno, gli spessori, lo stile, le rifiniture, le verniciature o laccature.
  6. Per dare ai nostri clienti la certezza del perfetto inserimento della libreria nella stanza offriamo verniciature o laccature a campione.
  7. L’istallazione delle librerie avviene con falegnami qualificati che lasciano le stanze pronte da essere vissute.
  8. Per prenotare le librerie chiediamo 200 euro il rimanente a visura libreria a differenza di altri che chiedono acconti del 30%.

COME METTERSI IN CONTATTO CON NOI

Chiamaci ora anche di sabato per valutare la nostra competenza e sapere subito il prezzo per la tua libreria su misura 

 328 1921627

Ora che ci hai conosciuto virtualmente ti invitiamo a venirci a visitare in questo caso nostro ospite in falegnameria o a contattarci sia telefonicamente o compilando il form richiesta informazioni per verificare con i tuoi occhi la nostra competenza, le nostre idee, i nostri prezzi per librerie con camino.

RICHIESTA INFORMAZIONI