Studio in casa- Stanza studio NOVITA’

Studio in casa

studio in casa

Studio in casa quando la necessità di avere una stanza dove poter svolgere il proprio lavoro si scontra con le dimensioni ridotte del locale allora la progettazione permette di trovare soluzioni.studio in casa

Siamo una falegnameria specializzata nel su misura progettato siamo dopo 40 anni di lavoro sicuri di saper come fare il tuo studio capace di offrirti un luogo dove lavorare diventa un piacere.

In falegnameria disponiamo di tutte quelle nuove tecnologie capaci di realizzare arredamenti su misura dove la qualità si vede  a prezzi che svettano sempre nei confronti con altri preventivi.

Studio  casa

I piccoli spazi  ci attraggono perchè sono sempre una prova d’esame per dimostrare la nostra esperienza .

studio in casa

Siamo un punto di riferimento per chi ricerca: studio casa arredamento, studio  casa piccolo, studio  casa idee, studio casa classico, studio casa bianco, studio casa immagini, studio in appartamento, arredare lo studio in casa, arredo studio in casa, angolo studio in casa, stanza studio in casa,

Boiseries in legno- Boiserie legno NOVITA’

Le foto raccontano della realizzazione di uno studio  in una stanza di piccole dimensioni

Soffitti a cassettoni

Il progetto si è sviluppato creando una libreria a ponte  che ingloba la porta e si collega ad una boiserie bassa che segue i perimetro del lato postazione lavoro.

Un mobile contenitore basso e una porte scorrevole style inglese danno al tutto  eleganza che si avverte.

Siamo a disposizione per realizzare un progetto personalizzato per le tue esigenze e siamo sicuri di saper fornire la soluzione che stavi cercando per la realizzazione di un studio nella tua casa.

IMPORTANTE INFORMAZIONE

A differenza di altri fornitori che chiedono acconti del 30% per prenotare con noi  Versi un acconto simbolico di 100 euro e saldi solo dopo aver visionato l’arredo installato a casa.

Il titolare è disponibile a incontrare i clienti in ogni città d’Italia e fornire tutte le info necessarie,progetti, campioni di materiali.

E’ possibile anche ricevere un progetto preventivo gratuito compilando il form a

richiesta informazioni.

Oppure puoi chiamarci ora al nostro numero anche whatsapp

 328 1921627