Tavolo in legno massiccio

tavolo in legno massiccio Venezia

Vorresti un tavolo in legno dove la robustezza si vede e il legno emana la sua bellezza primordiale?  Se la risposta è affermativa sei arrivato nel sito  che stavi cercando perché noi sappiamo come fare Tavolo in legno massiccio  dove la robustezza non necessità di tante spiegazioni perché si vede.

Siamo artigiani che conoscono il loro lavoro e sanno come fare tavoli in legno massiccio di qualità usando nelle costruzioni legni stagionati che garantiscono l’esclusione di profonde fenditure tipica dei tavoli costruiti con legni di bassa o assente stagionatura.

Se sei alla ricerca di un tavolo in legno massiccio mettiti comodo e giudica le rassegne fotografiche che trovi qui sotto. Potrai verificare con il tuo metro di valutazione se i tavoli in legno massiccio che costruiamo sono quelli che stavi cercando per valutare un acquisto.

tavolo in legno massiccio Padova

Rassegna fotografica   Rassegna fotografica     Rassegna fotografica 

Richiedi un progetto preventivo gratuito

Hai visto? Ti riassumiamo quello che possiamo offrirti se decidi di richiedere un nostro preventivo per il tuo tavolo in legno massiccio.

Oltre ai vantaggi che leggerai sotto noi possiamo costruire su misura queste tipologie di tavoli: tavoli in legno massello, tavoli classici, tavoli 5 metri, tavoli da taverna, tavoli eleganti, tavoli con intarsi, tavoli rotondi, tavoli allungabili.

1) Impiego di legni solo di qualità certificata.  

2) Creazione di un disegno foto-realistico del tavolo in legno massiccio che ingloba tutte le idee del cliente.

3) Preventivi di spesa dettagliati.

4) Personalizzazione totale con scelta legni, spessori, stile, verniciature.

5) Consegne e montaggi.

6)Garanzia globale sull’acquisto.

7) Vendita diretta  dalla falegnameria al cliente a km 0 dei tavoli in legno massiccio.

Richiede un preventivo progetto gratuito senza impegno potrebbe rilevarsi una scelta vincente sia che tu disponga di altri preventivi, sia che questo sia il primo. Avrai modo così di verificare con dati reali la diversità di acquisto fra la  falegnameria che produce e vende direttamente al cliente a  chi solo  commercializza tavoli in legno massiccio.

Richiedi un progetto preventivo gratuito