ARMADIO A PONTE CLASSICO SU MISURA

armadio a ponte classico su misura

Armadio classico a ponte su misura- LA SOLUZIONE

Armadio a ponte classico su misura realizzato in falegnameria specializzata in arredi Fatti bene ed in particolare progettati ad uno ad uno per le tue esigenze.

Ogni volta che un cliente si rivolge a noi per arredo camera a camera matrimoniale dalle dimensioni contenute una delle proposte che sottoponiamo è il ponte.

L’armadiatura a ponte oltre che a risolvere il problema spazio grazie alla possibilità di disporre nella stessa parete il letto e l’armadio offre l’opportunità di ottenere anche un effetto eleganza.

armadio classico a ponte su misura con soppalco

Armadi su misura classici bianchi-Eleganza subito

Grazie alle verniciature o laccature a campione ad esempio che la nostra falegnameria offre è possibile realizzare un arredo camera matrimoniale con armadio a ponte perfettamente inserito.

Allo stesso modo le laccature a campione permettono di dare ad ogni laccatura il giusto grado di colore adatto alla luce di quella stanza.

In falegnameria costruiamo ogni parte degli armadi per ponti classici e in particolare prima di essere consegnato al cliente viene premontato per un’attento collaudo.

Falegnameria armadi in legno a ponte su misura

Siamo oltretutto una falegnameria che da 40 anni lavora nel su misura questo ci permette di asserire che siamo siamo sicuri da saper come fare l’armadio classico a ponte su misura che stavi cercando.

Prima di tutto il nostro su misura progettato permette di offrire soluzioni esclusive dove ricerca di soluzioni spazio eleganza diventano la nostra arma vincente.

I nostri armadi sono ad esempio realizzati solo con materiali di qualità escludendo dalla nostra produzione l’uso di truciolati che come ognuno può verificare sono la causa di emissione della formaldeide.

Sei alla ricerca di un armadio a ponte classico? Ti possiamo aiutare

Stai valutando di arreda la tua camera matrimoniale e sei alla ricerca di una soluzione? Noi possiamo darti il nostro contributo di esperienza ed in particolare siamo d’aiuto a chi ricerca:

armadio per camera matrimoniale a ponte, armadio su misura a ponte camera matrimoniale, armadio a ponte camera su misura, armadio a ponte classico bianco, armadio a ponte classico matrimoniale, armadio con letto sotto,

Lavoriamo in tutta Italia, Svizzera, Francia, Montecarlo un nostro preventivo è gratuito e permette di poter giudicare con dati reali come sappiamo trovare soluzioni.

armadio classico bianco a ponte su misura
Armadio a ponte classico angolare
armadio letto  matrimoniale a ponte bianco

COME CONTATTARCI PER UN PREVENTIVO O UN INCONTRO

Il titolare di falegnameria mette a disposizione tutte le sue conoscenze offrendo una consulenza gratuita sia in falegnameria sia presso i clienti in ogni città d’Italia, Svizzera, Montecarlo, Slovenia, Francia

Durante gli incontri il cliente potrà visionare progetti ,legni, campioni di verniciatura e avrà l’opportunità di giudicare l’esperienza accumulata.

E’ inoltre possibile richiedere ora un primo preventivo per poter con dati VERI valutare i nostri vantaggi competitivi per il tuo armadio a ponte matrimoniale.

Chiamaci al +39 3281921627

se preferisci puoi comunicare con noi con W.A

al +39 3281921627

Oppure tramite questo modulo