Cucine classiche laccate

cucina classica laccata verde salvia

Cucine classiche laccate il su misura di qualità

Costruiamo in falegnameria cucine classiche laccate con laccature a campione ed in particolare con materiali di alta qualità

La nostra produzione di cucine è soprattutto con il su misura progettato che offre al cliente soluzioni di grande funzionalità ed in aggiunta un forte impatto visivo.

I nostri progetti per cucine classiche hanno le basi nei nostri 40 anni di lavoro nel su misura pertanto con noi il cliente si trova a dialogare con una falegnameria capace di intercettare le sue esigenze.

cucina classica laccata bianca

Cucine su misura stile classico laccate

Il cliente che si rivolge a noi per una cucina classica laccata prima di tutto espone le sue idee, ogni volta per noi è un nuovo progetto.

Queste informazioni ci permettono ti creare un progetto che intercetta le sue aspettative integrandolo con il nostro sapere.

Costruiamo cucine classiche laccate unicamente con progetto , la nostra falegnameria non realizza cucine seriali e tutte le laccature sono a campione di colore.

cucine laccate nere

Come sono fabbricate le nostre cucine

La nostra falegnameria si è specializzata in arredi di qualità ed in particolare in arredi cucina con materiali scelti.

Le strutture delle cucine sono realizzati in listellare escludiamo oltretutto dalla nostra produzione i truciolati che come è ben noto contengono la pericolosa formaldeide.

IL nostro consiglio è se decidete di acquistare arredi in truciolati di chiedere certificazione quantità emissione che deve essere massimo 0,1.

A chi possiamo offrire il nostro aiuto.

Il cliente che desidera avere una cucina FATTA BENE e che sappia dare eleganza alla sua casa ed in particolare sappia sfruttare in modo perfetto gli spazi trova in noi l’interlocutore che stava cercando.

Ad esempio diamo particolare importanza ai dettagli e alle rifiniture eseguite da mani esperte di falegnami Senior.

Siamo un punto di riferimento da 40 anni per chi ricerca : cucina classiche laccate, cucine laccate milano, cucine classiche laccate nere, cucine in stile classico,

esempio laccatura a campione

I nostri vantaggi competitivi

l cliente che si rivolge alla nostra falegnameria artigianale può accedere ad una serie di vantaggi che possiamo riassumere:

  • Progettazione personalizzata.
  • Rilievi misure professionali.
  • Possibilità di scelta materiali, legni, rifiniture, verniciature.
  • Verniciature a campione con verifica campione in cantiere.
  • Durante la costruzione della cucina continui aggiornamenti avanzamento lavori tramite video.
  • Consegne e montaggi in tutta Europa fatti da falegnami qualificati.
  • Garanzia globale .
  • Acquisti che si avvantaggiano della formula “trattative fra imprenditori con il titolare”
cucine classiche laccate
cucine classiche laccate
cucine su misura classiche
arredo cucina classica
cucine di qualità classiche

Come contattarci

l titolare illustrando le progettazione personalizzate per gli arredamenti di lusso classici  metterà in risalto come migliorare la razionalizzazione degli spazi e cambiare la percezione di eleganza.

Negli incontri il cliente potrà leggere dettagliati preventivi e scoprire tutti i vantaggi competitivi che l’acquisto diretto in falegnameria con trattative esclusive senza passaggi con il titolare comportano.

E’ possibile anche richiedere un primo preventivo via e-mail per poter con dati veri valutare se possiamo essere la falegnameria con cui dialogare per la realizzazione di un progetto preventivo gratuito   per cucine classiche laccate.

[email protected]

tel+39 3281921627 

Puoi usare se desideri WhatsApp+39 3281921627